Le gite in barca lungo la costa orientale della Sardegna, con itinerari e partenze giornaliere da Arbatax e da Santa Maria Navarrese. sono una delle esperienze da non perdere per chi ama il mare. Potrete percorrere oltre 40 km di costa selvaggia nel comune di Baunei. Visitare Pedra Longa, cala Golortizé e Portu Quau, nuotare nelle acque incontaminate e cristalline di cala Mariolu , cala dei Gabbiani, cala Biriola, cala Sisine e cala Luna.
Piccoli angoli di paradiso incontaminati tutti da scoprire.
Testimonial della costa di Baunei, è un’oasi mozzafiato incastonata tra mare e montagna con le sue acque turchesi e il famoso arco di pietra.
L’acqua cristallina che tocca diverse e numerose tonalità del blu, del verde e un azzurro che regala particolari giochi di luci e colori.
Un’ incredibile acqua che sfuma dal turchese al verde smeraldo, dal blu profondo a un azzurro quasi trasparente…
Là dove la falesia sovrasta le acque turchesi fino a toccare i 500 metri di altezza. Una baia mozzafiato arricchita da un arco a pelo d’acqua.
Sorge alla fine della Codula di Sisine, tra le impervie montagne del Supramonte di Baunei. E’ la spiaggia più selvaggia del golfo di Orosei.
Nominata come la perla del mediterraneo, è un’incredibile insenatura di sabbia bianchissima. Circondata da oleandri multicolori.
Esperienza assolutamente irripetibile guidare un quad in mezzo alla natura, boschi bellissimi e panorami mozzafiato. Per scoprire un entroterra meno conosciuto delle spiaggie ma altrettanto magnifico. Grotte, foreste, Nuraghi un viaggio su terreni e panorami diversi che libera la mente creando una vera sinergia con l’ambiente
I quad semplici da guidare, adatti anche ai bambini ed adolescenti sono sicuramente un’esperienza da vivere insieme ala famiglia, ed agli amici per una vacanza che
Le Escursioni in Boat tra insenature mozzafiato e incredibili acque cristalline sono tra le esperienze da non perdere per una vacanza da sogno in Sardegna.
Con partenza diretta dalla nostra spiaggia sfrutta il nostro taxi per vedere una delle spiagge più belle e incontaminate della costa.
Via mare, potrete ammirare le bellezze del mare della Sardegna, per godervi in completo relax una fantatica giornata nel mare cristallino di Su Sirboni.
Vere perle del mediterraneo, mare dalle acque turchesi e spiagge dalla sabbia bianchissima…i sogni possono diventare realtà.
In kayak godrete di tutto ciò che di più bello offrono le coste della Sardegna: acqua cristallina, grotte, anfratti, calette, pareti rocciose che cadono a picco sul mare creando un fondale ricco di vita.
Un tour ricco di esperienze ed emozioni indimenticabili!
Per info:
Francesco Muntoni Cardedu Kayak – Istruttore federazione Italiana Canoa Kayak
Loc. Perda Rubia, Cardedu (OG)
Phone 0782 75637 – Mobile 348 9369401 / 327 719379
Mobile+Whatsapp: +39 345 6571503
info@lecortisarde.com
reception@lecortisarde.com
ApartHotel Le Corti Sarde
Via Trento 13
08042 Barisardo (NU)